Orlando Bloom: dopo il nudo in Sardegna, la ex gli regala un costume

Miranda Kerr era stata avvertita dall'ex marito con un messaggio a proposito delle foto di nudo integrale, e ha deciso di regalargli un paio di costumi da bagno per la prossima vacanza.

Oggi Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom e madre di suo figlio Flynn di 5 anni, ha rivelato che l'attore l'ha avvisata prima della pubblicazione delle foto. "Mi ha mandato un messaggio", ha detto Miranda, dove c'era scritto "Mio Dio, sono veramente imbarazzato, stanno per uscire alcune foto, volevo fartelo sapere prima" e l'ex moglie gli ha risposto "Davvero? Ma seriamente, a cosa stavi pensando?".

Per ironia della sorte, la Kerr in questo periodo è testimonial della campagna pubblicitaria della Bonds Swim, un marchio di abbigliamento australiano per il nuoto sportivo, e ha promesso di inviare qualche costume al marito "Ho intenzione di inviargliene un paio, perché, non si sa mai, potrebbero piacergli e indossarli", ha concluso la Kerr maliziosamente.

Nel frattempo Orlando Bloom il prossimo anno tornerà a vestire i panni di Will Turner nell'atteso Pirati dei Caraibi 5 dove sarà, come sempre, accanto a Johnny Depp.