In onda stasera su Cine34, in seconda serata, alle 23:00, c'è Orgasmo nero, film diretto nel 1980 dal regista di culto Joe D'Amato, nel pieno del suo periodo "esotico-erotico", inaugurato due anni prima da Papaya dei Caraibi.
Durante un rito tribale sull'isola di Santo Domingo un uomo, dopo essere stato morso da uno squalo, sta per morire. É il padre di Haini (Lucia Ramirez), una giovane ragazza del luogo. Sulla stessa isola ci sono anche Paul ed Helen (Nieves Navarro), sua moglie, per alcune ricerche sulla particolare tribù che la abita. Lei, sessualmente insoddisfatta dal marito, intreccia una relazione sessuale con Haini e la porta a casa, dove la ragazza fa anche la conoscenza di Paul...
Distribuito negli Stati Uniti nello stesso anno ma con l'aggiunta di scene hard e di sequenze riprese da Sesso nero, girato nel 1978 ma arrivato in sala solo nel 1980, Orgasmo nero è una sorta di omaggio, ma più violento, che Joe D'Amato fa al film La ragazza dalla pelle di luna, debutto cinematografico, nel 1972, della bellissima Zeudi Araya.