Oprah Winfrey, nuovi progetti con la HBO

La star della tv USA ha stretto un accordo con il network via cavo che realizzerà nuovi progetti televisivi, tramite la sua società di produzione.

Nuovi progetti in arrivo per Oprah Winfrey: la società di produzione della star televisiva - una delle più influenti e ricche dello showbiz americano - ha firmato un accordo con il network HBO, con il quale realizzerà nuovi progetti televisivi, tra cui serie, miniserie e film.
Stando a quanto anticipato dal magazine Variety, si tratta di un accordo decisamente vantaggioso sia per la Winfrey che per il network, considerato che la società di produzione della conduttrice americana, la Harpo, ha intenzione di realizzare produzioni televisive particolarmente adatte alla linea editoriale della HBO, che allo stesso tempo garantirebbero un numero di telespettatori piuttosto alto, interessato ai programmi della Winfrey.
Oltre all'accordo con HBO, la Winfrey in questi giorni si sta preparando a lanciare il suo network via cavo, che si chiamerà OWN (Oprah Winfrey Network).