Operazione speciale: Lioness, sopravvivenza o resa nel trailer della seconda stagione

Zoe Saldaña torna nei nuovi episodi della serie creata da Taylor Sheridan che vedrà anche Morgan Freeman nel cast

Zoe Saldaña in Lioness

Nel trailer della seconda stagione di Lioness, Zoe Saldaña afferma decisa in voce fuori campo: "Non esiste una guerra morale. C'è la sopravvivenza e c'è la resa".

L'incipit prepara il terreno al primo sguardo al ritorno del thriller di spionaggio Paramount+ creato e prodotto da Taylor Sheridan. Il cast stellare - tra cui Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez, Michael Kelly e i produttori esecutivi Morgan Freeman e Nicole Kidman - nella seconda stagione che debutterà il 27 ottobre con i primi due episodi in anteprima.

"Come siamo arrivati al punto in cui siamo oggi? Nessuno è innocente. Nessuno", sottolinea Freeman a Kelly. Altrove, Kidman avverte che non ci si può fidare di nessuno, mentre Saldaña sottolinea a una nuova recluta: "Ami il tuo Paese? Il tuo Paese ha bisogno di più".

Cosa racconterà la Stagione 2 di Lioness?

Mentre la lotta al terrorismo della CIA si avvicina sempre di più ai confini casa, Joe (Saldaña), Kaitlyn (Kidman) e Byron (Kelly) arruolano una nuova agente Lioness per infiltrarsi in una minaccia finora sconosciuta. Con la pressione che sale da tutte le parti, Joe sarà costretta a confrontarsi con i profondi sacrifici personali che ha fatto come leader del programma Lioness.

Lioness: Morgan Freeman nella nuova serie Paramount+ di Taylor Sheridan

Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier completano il cast di questa stagione, dopo che la prima era stata accolta molto positivamente da parte della critica e del pubblico, contribuendo ad innalzare i numeri del servizio di streaming Paramount+, il quale ha beneficiato moltissimo dal contributo creativo di Sheridan e delle sue serie (su tutte Yellowstone). Negli ultimi giorni è stato diffuso anche il trailer di Tulsa King 2.

Operazione speciale: Lioness è ispirata a un vero programma militare statunitense e ruota attorno alla vita di Joe (Saldaña) che cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale lavorando per la CIA e la guerra al terrorismo. "Sheridan ha una grande ammirazione per il vero lavoro che viene svolto quando tutti dormiamo, quindi si è preso la responsabilità di mettere in luce questo mondo", ha dichiarato Saldaña.