Pronti ad un ad un appuntamento da brivido? Eagle Pictures e Movieplayer.it vi invitano ufficialmente al cinema a vedere Open Grave, il film diretto dallo spagnolo Gonzalo López-Gallego che racconta la storia di un uomo che si risveglia in una fossa comune, circondato da cadaveri, ma non ha idea di cosa gli sia successo. Del film - che è interpretato da Sharlto Copley, Joseph Morgan e Thomas Kretschmann - si è parlato spesso nelle ultime settimane, come una delle uscite più attese da chi ama l'horror, ma anche per il fatto che è riuscito a far parlare di sè su un blog riservato alle imprese funebri!
Tornando all'invito che vi abbiamo fatto, tutto ciò che dovete fare è cliccare sul poster dedicato all'iniziativa (lo trovate in fondo a questa news) e dopo aver visionato il trailer e aver riempito il form d'iscrizione (attenzione! dovete fare una registrazione ex novo, non potete utilizzare i vostri dati di Movieplayer.it), potrete scaricare due voucher validi per una persona più un accompagnatore.
Ovviamente la disponibilità dei biglietti gratuiti è limitata, quindi affrettatevi a prenotare il vostro biglietto se siete interessati alla proiezione. Le sale che aderiscono a questa iniziativa sono circa 90, localizzate un po' in tutta Italia, quindi non vi resta che scegliere il cinema più vicino a voi, tra quelli in elenco, e il giorno (si va dal 17 al 22 agosto a seconda delle sale) in cui vedere il film.