OnePlus 8 Pro: Robert Downey Jr ne ha uno tra le mani sul set di un nuovo film

Robert Downey Jr si è presentato sul set di un nuovo progetto con l'atteso OnePlus 8 Pro, in arrivo ufficiale a partire da metà aprile!

Il OnePlus 8 Pro sta per arrivare e Robert Downey Jr lo ha mostrato sul set di un nuovo film, facendo esaltare tutti i fan della tecnologia, in cerca di anteprime e dettagli aggiuntivi.

Una nuova foto, infatti, mostra l'attore con in mano proprio il OnePlus 8 Pro, in cui si nota la fotocamera allineata verticalmente, che sembra proprio andare a ricalcare le preview che erano uscite online negli ultimi tempi. A quanto pare la nuova serie sarà composta da tre smartphone classici e una versione Lite; pare anche che le versioni più competitive saranno dotate di Snapdragon 865, display all'avanguardia e connessione implementata 5G. Alcuni parlano anche di ricarica wireless, ma non ci sono dettagli a riguardo: tutto sarà svelato a partire dal 14 aprile.

Nonostante l'addio a Tony Stark, l'influenza del personaggio di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe proseguirà anche in futuro, non solo in relazione al rapporto instaurato con Peter Parker. Nonostante l'arco narrativo del personaggio sia concluso ci sono diversi rumor che vorrebbero Downey Jr. seriamente tentato dal tornare nel franchise nel caso tornasse anche Gwyneth Paltrow, nel ruolo di Pepper Potts. Succederà?

Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. in azione
Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. in azione

La star di Iron Man riterrebbe troppo importante la trama riguardo Pepper per Tony, tanto da insistere anche nei film precedenti affinchè venisse utilizzata più spesso. Tuttavia Gwyneth Paltrow ha più volte affermato di aver chiuso il capitolo legato al Marvel Cinematic Universe ed è difficile che possa cambiare idea in futuro.