One Piece, l'anime cambia sigla nella saga di Wano: lo spot della nuova opening

La serie anime di One Piece avrà una nuova sigla per il prosieguo della saga di Wano e un primo spot è stato già diffuso dalla produzione.

L'anime di One Piece avrà una nuova sigla ad accompagnarlo per il resto della saga di Wano, l'annuncio è arrivato in occasione del 23° anniversario del manga su Weekly Shonen Jump.

La nuova opening, che farà il suo debutto ufficiale il prossimo 2 agosto in occasione dell'episodio 935 dell'anime, si intitola Dreamin'on ed è cantata dalla band Da-iCe. In occasione dell'annuncio ufficiale, la produzione ha mostrato in TV un primo spot della prossima sigla, che mostra tanti nuovi personaggi rispetto alle precedenti.

Come vediamo nel video, infatti, in primo piano ci sono naturalmente i nostri amati protagonisti, tutta la ciurma dei Mugiwara, ma compaiono anche altre ciurme e altri eserciti (quasi) al completo: Trafalgar Law è accompagnato anche dai fedelissimi Bepo, Shachi e Penguin, alle spalle di Momonosuke compaiono i Foderi Rossi e "fanno irruzione" nella opening anche i Mink che, come scoperto nella saga di Zou, sono alleati storici dei samurai di Wano.
Prima di poter vedere la nuova sigla nella sua interezza, però, mancano ancora due puntate e anche la prossima - la 933 -, come sappiamo già, riserva una gradita sorpresa: il ritorno di Zoro.