One Direction: This Is US - Fan Follow Friday dalle ore 17

Un nuovo estratto dal film in attesa del nuovo trailer e del Fan Follow Friday che si terrà su Twitter dalle 17:00 alle 17:30.

E' online un nuovo video di One Direction: This Is Us, l'atteso film in 3D, che in Italia uscirà il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Ma questo è solo l'inizio, perché tra qualche giorno la band regalerà ai propri fan un trailer con nuove scene del film. One Direction: This Is Us rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita "on the road" del fenomeno musicale globale. Inframmezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell'ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro origini fino ad arrivare a X-Factor, e poi alla conquista del mondo. Ascoltate i ragazzi e guardate attraverso i loro occhi cosa significhi far parte dei One Direction. One Direction: This Is Us, diretto da Morgan Spurlock, è prodotto da Simon Cowell, Adam Milano, Spurlock e Ben Winston.

In attesa del nuovo trailer oggi, come ogni venerdì, è la giornata del Fan Follow Friday. I fan che hanno un profilo twitter potranno ottenere un follow back da parte dell'account twitter del film @1DThisIsUs. Come fare? E' semplice: basta seguire l'account ufficiale e twittare, menzionando @1DThisIsUs unitamente all'hashtag che verrà pubblicato proprio sul loro profilo. Quando? Oggi alle 17, solo per mezz'ora! Collegatevi oggi dalle 17 alle 17.30 su @1DThisIsUs e non perdete l'occasione di avere tra i vostri follower l'account ufficiale del film!