One Direction: This Is Us arriva su Netfix e i fan si entusiasmano online

Netflix ha annunciato che è disponibile One Direction: This Is Us e i fan della boy band hanno condiviso il proprio entusiasmo online.

One Direction: This Is Us, il documentario musicale dedicato alla popolare band britannica, arriva su Netflix l'annuncio della data di uscita, il 23 luglio 2020, ha scatenato l'entusiasmo dei fan.
Sul profilo Twitter della piattaforma di streaming si sottolineava che da oggi è possibile vedere il lungometraggio e la visione richiederà "fazzoletti, serata libera, altri fazzoletti".

I commenti online sono stati così all'insegna dell'entusiasmo da parte dei tanti fan che seguono la boy band fin dal 2010, quando si è formato il gruppo in occasione del talent show X-Factor.
One Direction: This is Us racconta il fenomeno musicale tramite degli spezzoni del concerto andato in scena sul palco della 02 Arena di Londra, in occasione del Take Me Home Tour, e tante immagini del dietro le quinte.
Gli spettatori potranno così (ri)scoprire qualche dettaglio degli inizi della carriera di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson che, nonostante abbiano intrapreso carriere da solisti, non hanno mai perso l'affetto e il sostegno di un grandissimo numero di persone in tutto il mondo, anche in Italia dove l'entusiasmo per l'arrivo su Netflix del progetto ha dato vita a nuovi trend su Twitter.