Olivia Wilde: Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine nel cast del suo Don't Worry, Darling

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine reciteranno nell'opera seconda da regista di Olivia Wilde, Don't Worry Darling.

Dopo il successo de La rivincita delle sfigate, Olivia Wilde si prepara a dirigere il suo secondo lungometraggio, Don't Worry, Darling, che vedrà nel cast Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine.

The Lazarus Effect: Olivia Wilde in un primo piano inquietante tratto dal film
The Lazarus Effect: Olivia Wilde in un primo piano inquietante tratto dal film

Olivia Wilde unirà le forze a New Line per finanziare e distribuire la sua opera seconda che la vedrà non solo alla regia, ma anche in veste di interprete. Le riprese, che avrebbero dovuto prendere il via in questi giorni, sono state posticipate.

Per adesso sappiamo che Don't Worry, Darling sarà un thriller psicologico ambientato in una comunità utopistica degli anni '50 sita nel deserto della California. Qui una casalinga interpretata da Florence Pugh imparerà anche la sua vita non è idilliaca come crede.

Katie Silberman, co-autrice de La rivincita delle sfigate, ha scritto la sceneggiatura di Don't Worry, Darling ispirandosi a un soggetto di Shane e Carey Van Dyke. Col supercast messo insieme da Olivia Wilde, composto da Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine, il film otterrà molta attenzione.