Oceania: Dwayne Johnson rivela la data d'uscita del remake in live-action Disney

L'attore tornerà a interpretare Maui nel remake in live-action nove anni dopo l'uscita del classico d'animazione Disney.

Oceania: Dwayne Johnson rivela la data d'uscita del remake in live-action Disney

Dwayne Johnson ha annunciato la data di uscita del prossimo remake live-action di Oceania della Disney, che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 27 giugno 2025, nove anni dopo l'uscita del film d'animazione.

"A volte i nostri punti di forza si trovano sotto la superficie. In alcuni casi molto al di sotto", ha scritto Johnson su Instagram, citando il personaggio di Vaiana. "È mio privilegio condividere le leggende, le canzoni e le danze della nostra cultura polinesiana con tutti voi e le vostre famiglie", ha continuato la star di Black Adam.

Johnson ha quindi incluso una foto di un'isola hawaiana, con il brano del film "Tulou Tagaloa" cantato da Olivia Foa'i.

Johnson ha annunciato il remake in live-action di Oceania durante la riunione degli azionisti Disney lo scorso aprile. "Questa storia è la mia cultura, e questa storia è emblematica della grazia, del mana e della forza guerriera del nostro popolo", aveva scritto Johnson su Instagram.

Oceania, Auli'i Cravalho non sarà più la protagonista del live-action: "Passo il testimone"

"Porto la nostra cultura con orgoglio sulla mia pelle e nella mia anima, e questa opportunità unica nella vita di riunirsi con MAUI, ispirata dallo spirito del mio defunto nonno, l'Alto Capo Peter Maivia, è un'opportunità che mi tocca molto da vicino".