Nuovo cast per Lights Out e per i nuovi pilot della HBO e Tv Land

Le nuove serie in preparazione per la prossima stagione televisiva stanno confermando la scelta degli attori: diamo uno sguardo a Retired at 35, Enlightened e Lights Out.

Dalla HBO arriva una nuova commedia dal titolo Enlightened, che sarà interpretata da Laura Dern, Luke Wilson e Diane Ladd insieme a Amy Hill e Charles Esten in un ruolo ricorrente. La storia è quella di Amy (Dern) una donna con tendenze autolesioniste che dopo una crisi di nervi riceve l'illuminazione e decide di dedicarsi anima e corpo alla sua rinascita spirituale, sconvolgendo la sua vita privata e lavorativa. la madre di Amy sullo schermo sarà Diane Ladd, madre dell'attrice nella vita reale, mentre Wilson veste il ruolo dell'ex marito di Amy, un tossicodipendente. La Hill è stata scelta come capo delle risorse umane nell'ufficio dove la protagonista lavora mentre Esten è il suo capo ed ex fidanzato causa di fatto del suo crollo nervoso.

Sempre sull'onda della risata troviamo Retired at 35, che vede come protagonista il veterano George Segal nel ruolo di Alan, padre di David, brillante uomo d'affari che decide di dare un taglio netto alla sua vita stressante per trasferirsi nella casa di riposo di suo padre in Florida. David ha il volto di Johnathan McClain, mentre Casey Wilson è stata scelta per il ruolo di sua sorella e Jessica Walter (Arrested Development) ha accettato la parte della madre, Elaine. Christine Ebersole e Ryan Michelle Bathe sono state contattate come gli interessi romantici di Alan e David. In aggiunta al cast troviamo Josh McDermott, Jere Burns e Fay DeWitt, nel ruolo di amici che ruotano intorno alle vite dei protagonisti.
Di tutt'altro genere è invece il nuovo dramma della FX, Lights Out, che narra di un campione di pugilato, Patrick 'Lights' Leary, che scopre di essere affetto da un disturbo neurologico, causato dallo stress fisico subito durante gli incontri, che gli impedisce di tornare sul ring e per ovviare ai suoi problemi finanziari si presta al soldo della mala per rompere le ossa a chi non paga i debiti di gioco. Il ruolo è stato affidato a Holt McCallany (Fight Club), mentre Catherine McCormack è stata scelta per interpretare sua moglie e Stacy Keach vestirà i panni di suo padre, nonchè allenatore. Lo show è stato creato da Justin Zackham che è anche co-produttore insieme a Warren Leight, Phillip Noyce e Ross Fineman. La serie andrà in onda a settembre.