La bella Shannyn Sossamon e Jason Dohring, entrambi protagonisti della serie Moonlight, targata CBS, sono stati reclutati dalla HBO per nuovi progetti televisivi ai quali prenderanno parte separatamente.
La Sossamon, incantevole attrice dai lineamenti esotici (è di origini hawaiiane, filippine ed europee) apparsa in numerose pellicole horror come Chiamata senza risposta e Catacombs, farà parte del cast di How to Make it in America.
La nuova serie vedrà protagonisti Bryan Greenberg e Victor Rasuk nei ruoli di due amici e imprenditori che cercano di imporsi a New York. Al momento però, non sono stati rivelati dettagli sul progetto e sul ruolo che sarà affidato alla Sossamon.Per quanto riguarda Dohring invece, l'attore americano prenderà parte a Washingtonienne, una nuova serie prodotta da Sarah Jessica Parker e liberamente ispirata ad un libro di Jessica Cutler. All'attore è stato assegnato il ruolo di un assistente che lavora in uno degli uffici del Senato insieme al personaggio di Jackie, che sarà interpretato da Rachael Taylor.