Dave Franco tornerà presto nei panni del prestigiatore Jack Wilder in Now You See Me: Now You Don't, il nuovo capitolo della saga cinematografica sui maghi del crimine inaugurata nel 2013 e proseguita nel 2016.
L'attore ha alimentato le speranze dei fan di vedere un film ancora più carico di illusionismi e ne ha parlato nel corso di una recente intervista rilasciata a Screenrant.
Dave Franco promette più magia in Now You See Me 3
Il quarto film è già in lavorazione ma Dave Franco spera vivamente che possano esserci altri sequel: "Now You See Me 3 è in arrivo a novembre, la banda è di nuovo insieme, sicuramente con più magia".

Per l'occasione, Dave Franco si è esercitato maggiormente: "Sto imparando nuovi modi per lanciare le carte. Mi diverto un mondo con quel cast. Penso che il nostro affetto reciproco si rifletta sullo schermo, e spero di farne molti altri con loro".
Now You See Me 3 uscirà al cinema il prossimo 14 novembre.
Dave Franco elogia la cattiva del cast interpretata da Rosamund Pike
Oltre alla star di Together, torneranno in Now You See Me 3 anche gli altri membri dei Quattro Cavalieri: Jesse Eisenberg (J. Daniel Atlas), Woody Harrelson (Merritt McKinney) e Isla Fisher (Henley Reeves).
Ritroveremo anche Mark Ruffalo e Morgan Freeman nei ruoli di Dylan Rhodes e Thaddeus Bradley mentre verrà introdotta una nuova generazione di illusionisti interpretata da Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa.
Dave Franco aveva elogiato le new entry, in particolare Rosamund Pike nei panni della cattiva del film: "Abbiamo alcuni nuovi personaggi divertenti, un'incredibile cattiva con Rosamund Pike, che è semplicemente una professionista assoluta. È tutto quello che si può volere". Nel terzo film, Ruben Fleischer torna alla regia dopo aver diretto il secondo, ereditando il franchise da Louis Leterrier.