Now You See Me 3, Dave Franco promette “più magia che mai” e sogna altri sequel

La star di Together non vede l'ora di tornare a novembre, insieme al resto del cast, nel terzo capitolo del franchise sui maghi del crimine.

Primo piano di Dave Franco

Dave Franco tornerà presto nei panni del prestigiatore Jack Wilder in Now You See Me: Now You Don't, il nuovo capitolo della saga cinematografica sui maghi del crimine inaugurata nel 2013 e proseguita nel 2016.

L'attore ha alimentato le speranze dei fan di vedere un film ancora più carico di illusionismi e ne ha parlato nel corso di una recente intervista rilasciata a Screenrant.

Dave Franco promette più magia in Now You See Me 3

Il quarto film è già in lavorazione ma Dave Franco spera vivamente che possano esserci altri sequel: "Now You See Me 3 è in arrivo a novembre, la banda è di nuovo insieme, sicuramente con più magia".

Now You See Me 2: Dave Franco, Woody Harrelson, Lizzy Caplan e Jesse Eisenberg in una scena del film
Dave Franco con parte del cast di Now You See Me 2

Per l'occasione, Dave Franco si è esercitato maggiormente: "Sto imparando nuovi modi per lanciare le carte. Mi diverto un mondo con quel cast. Penso che il nostro affetto reciproco si rifletta sullo schermo, e spero di farne molti altri con loro".

Now You See Me 3 uscirà al cinema il prossimo 14 novembre.

Dave Franco elogia la cattiva del cast interpretata da Rosamund Pike

Oltre alla star di Together, torneranno in Now You See Me 3 anche gli altri membri dei Quattro Cavalieri: Jesse Eisenberg (J. Daniel Atlas), Woody Harrelson (Merritt McKinney) e Isla Fisher (Henley Reeves).

Now You See Me 2: Il trucco c'è e si vede Now You See Me 2: Il trucco c'è e si vede

Ritroveremo anche Mark Ruffalo e Morgan Freeman nei ruoli di Dylan Rhodes e Thaddeus Bradley mentre verrà introdotta una nuova generazione di illusionisti interpretata da Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa.

Dave Franco aveva elogiato le new entry, in particolare Rosamund Pike nei panni della cattiva del film: "Abbiamo alcuni nuovi personaggi divertenti, un'incredibile cattiva con Rosamund Pike, che è semplicemente una professionista assoluta. È tutto quello che si può volere". Nel terzo film, Ruben Fleischer torna alla regia dopo aver diretto il secondo, ereditando il franchise da Louis Leterrier.