Now Apocalypse: Starz ordina la serie di Gregg Araki

La comedy, prodotta anche da Steven Soderbergh, sarà composta da dieci puntate e la storia sarà ambientata a Los Angeles.

Starz ha annunciato di aver ordinato la produzione della comedy intitolata Now Apocalypse, creata e prodotta da Gregg Araki.
Il progetto racconterà la storia di Ulysses e dei suoi amici Carly, Ford e Severine. I protagonisti sono alle prese con la ricerca dell'amore, del sesso e della fama. Lo show esplorerà così tematiche come identità, sessualità e arte mostrando inoltre il mondo la complessa quotidianità della città di Los Angeles. Ulyssess si sentirà ancora più in crisi a causa di alcuni sogni premonitori che lo portano a chiedersi se ci sia una cospirazione in atto o se stia semplicemente abusando delle droghe leggere.

Tra i produttori del progetto ci sarà anche Steven Soderbergh che ha dichiarato: "Se questa non è la cosa più folle che io abbia mai letto ci andiamo vicino. Non saremo responsabili per la confusione mentale causata agli spettatori quando la vedranno".

Le dieci puntate sono scritte da Gregg Araki e da Karly Sciortino.