Novità sui pilot della ABC: Sarah Chalke in Freshmen

L'attrice è stata scelta per uno dei ruoli principali nella nuova serie che narra le avventure di tre giovani membri del Congresso. Inoltre la rete ha stabilito il timeslot per il mistery-drama Happy Town e iniziato le riprese di Romantically Challenged.

Le follie ospedaliere di Scrubs hanno di certo dato un solido background a Sarah Chalke, che ha da poco firmato per il pilot di Freshman, serie della ABC incentrata sulla vita di tre ragazzi appena eletti al Congresso e che vivono insieme nella capitale americana. Il suo ruolo sarà quello di Jane, affermata donna in carriera che eccelle in tutto quello che fa, a meno che non si tratti di relazioni amorose, perchè in quel caso il disastro è assicurato. Lo show è creato da Greg Malins con il quale Sarah ha lavorato in How I met Your Mother - e alla fine arriva mamma!, comedy nella quale è apparsa come guest per una serie di episodi.

Il palinsesto del network si sta arricchendo sempre di più e un comunicato ha annunciato il timeslot scelto per il drama Happy Town, che partirà mercoledì 28 Aprile prendendo il posto di Ugly Betty che si avvia alla conclusione della stagione e della serie, mentre il via alla produzione della commedia romantica Romantically Challenged con Alyssa Milano è previsto per questa settimana.