L'ultimo anno è arrivato tra le mura del liceo Sherman Oaks, l'ambientazione principale di Non ho mai..., e nella quarta stagione della serie Netflix ci prepariamo a salutare Devi & Co. (e scoprire cosa combineranno ora che il diploma è alle porte).
Cosa combinerà Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan) in questo ultimo anno di liceo? Sicuramente non se ne stara lì, ferma, senza far nulla, conoscendo il tipo... Ma il Senior Year è un periodo difficile per gli adolescenti che si apprestano a divenire giovani adulti, e di certo lo sarà per tutti i protagonisti dello show ideato da Lang Fisher e Mindy Kaling, già diplomati o meno. Intanto, nei nuovi episodi ritroviamo anche Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Lee Rodriguez, Ramona Young e, ovviamente, Darren Barnet e Jaren Lewison.
Non ho mai... è una commedia di formazione ambientata ai giorni nostri che racconta la vita complicata di un'adolescente americana di prima generazione di origini indiane ed è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, una studentessa modello del liceo che finisce spesso in situazioni difficili a causa della sua irritabilità. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, mentre la produzione esecutiva è affidata a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.