Non dirlo al mio capo 2, stasera il quarto appuntamento con la fiction di Rai1!

Non dirlo al mio capo 2, la fiction di successo di Rai1, torna stasera alle 21.25 con due nuovi episodi in compagnia di Vanessa lncontrada e Lino Guanciale.

Stasera alle 21.25 Rai1 trasmette la quarta puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa lncontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Sara Zanier, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, lago Garcia, Christian Monaldi, Lodovica Coscione, Saul Nanni, Beatrice Vendramin e la regia di Riccardo Donna.

Tutte lo vogliono: la protagonista Vanessa Incontra in una scena del film
Tutte lo vogliono: la protagonista Vanessa Incontra in una scena del film

Nel primo episodio dal titolo A tuo rischio e pericolo, mentre Lisa (Vanessa Incontrada) c'è rimasta male perché Diego non l'ha baciata al loro primo appuntamento, Enrico (Lino Guanciale), da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze mentre Rocco si fa aiutare da Giuseppe a organizzare una cena a sorpresa per Perla.

Nel secondo episodio intitolato Lo sguardo degli altri, il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. Nel frattempo Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di avere una storia "leggera" con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Perla, ormai consapevole dell'amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma dura poco.

La scorsa settimana la fiction Non dirlo al mio capo 2 ha vinto la battaglia degli ascolti dominando la prima serata con uno share del 21,5 % pari 4.484.000 telespettatori, staccando di gran lunga il film L'ultima tempesta trasmesso da Canale 5 che aveva ottenuto uno share del 7.4% pari a 1.516.000 spettatori.