Non ci resta che piangere in Blu-ray

Il classico della comicità italiana arriva in Blu-ray il 19 ottobre e in anteprima alla cerimonia di apertura del Viareggio Europa Cinema, l'11 ottobre. L'edizione conterrà una scena alternativa mai proiettata al cinema e un'intervista inedita a Roberto Benigni

CG Home Video è orgogliosa di presentare l'edizione Blu-ray di Non ci resta che piangere, scritto, diretto e interpretato da Massimo Troisi e Roberto Benigni. Uscito nelle sale italiane nel Natale del 1984, il film, nato dal genio comico del duo Troisi-Benigni, ottenne da subito una strepitosa accoglienza del pubblico, al punto tale che alcune delle battute del film divennero dei veri tormentoni, ancora oggi conosciuti ed amati. Non ci resta che piangere è indubbiamente il frutto di un incontro tanto speciale quanto unico tra due dei più importanti artisti della nostra storia del cinema.

L'edizione Blu-ray sarà presentata in anteprima durante la cerimonia di apertura del Viareggio Europa Cinema, il prossimo 11 ottobre, in occasione della serata in omaggio a Massimo Troisi. Oltre al film saranno proiettati due contenuti speciali: una video intervista inedita a Roberto Benigni e una scena alternativa mai proiettata al cinema. Oltre ai conenuti sopracitati, sono disponibili anche le interviste ad Amanda Sandrelli, a Giuseppe Bertolucci, lo speciale Non ci resta che ridere e l'accesso a contenuti aggiuntivi online (tramite la funzione Dynamic BD-LIVE) tra cui un estratto dell'intervista a Benigni che sarà presente nella prossima pubblicazione in Blu-ray de La vita è bella.

Fonte: Comunicato stampa