Noia mortale per Ted Danson

L'attore americano sarà protagonista di Bored to Death, il pilot di una nuova sitcom della HBO. Accanto a lui ci sarà anche Jason Schwartzman.

Fresco di nomination agli Emmy per la sua interpretazione in Damages, Ted Danson torna sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista in Bored to Death, il pilot di una nuova sitcom della HBO nel quale affiancherà Jason Schwartzman.

Il nuovo progetto televisivo - che sarà diretto da Alan Taylor e scritto da Jonathan Ames - vede Schwartzman nei panni di Jonathan, uno scrittore di Brooklyn in crisi creativa che decide di mettersi in gioco come detective privato, sul genere dei protagonisti delle storie di Dashiell Hammett e Raymond Chandler. A Ted Danson è stato assegnato il ruolo di un pomposo giornalista amico e mentore di Jonathan.

Grazie al ruolo del sinistro Arthur Frobisher di Damages, Danson ha ottenuto una nomination agli Emmy a quindici anni dal successo di Cin Cin, la sitcom nella quale recitava accanto a Rhea Perlman e George Wendt. L'attore americano riprenderà il suo ruolo di Frobisher nei primi tre episodi della seconda stagione del serial legal, che è atteso sul piccolo schermo per gennaio.