Noah Centineo e Camila Mendes star della commedia The Perfect Date

Noah Centineo e Camila Mendes saranno i protagonisti della nuova commedia romantica intitolata The Perfect Date, in arrivo in estate su Netflix.

Noah Centineo e Camila Mendes, le giovani star amate dai teenager grazie al film To All The Boys I've Loved Before e alla serie Riverdale, saranno i protagonisti della nuova commedia di Netflix intitolata The Perfect Date.
Al centro della trama ci sarà un ragazzo che, per ottenere i soldi necessari a frequentare l'università, crea un'app di appuntamenti e si presenta al posto di potenziali fidanzati che in realtà non esistono quando le ragazze hanno bisogno di una presenza maschile al proprio fianco.
Nel cast ci sarà anche l'attrice Laura Marano, recentemente apparsa in Lady Bird diretto da Greta Gerwig.

I fan dovranno attendere fino all'estate prima di poter vedere in streaming il film e scoprire qualche dettaglio in più sul progetto.

Ecco le prime foto:

Centineo, nei prossimi mesi sarà inoltre impegnato sul set del sequel di To All the Boys I've Loved Before che continuerà la storia tratta dai romanzi con protagonista Lana Condor nel ruolo di Lara Jean Song Covey, una teenager timida che ha scritto nel corso degli anni cinque lettere, ognuna destinata a un ragazzo che le piaceva. Le missive erano rimaste al sicuro all'interno del suo armadio ma, inaspettatamente, un giorno scompaiono e vengono recapitate. Lara Jean, nonostante la situazione possa sembrare complicata, potrebbe usare gli eventi per cambiare in meglio la propria vita.