No - Nope: il nuovo trailer del film diretto da Jordan Peele

Il nuovo trailer di No - Nope, il film diretto da Jordan Peele, regala qualche anticipazione sul misterioso film.

No - Nope, il nuovo film diretto da Jordan Peele, ha ora un final trailer che regala delle sequenze inedite dell'atteso progetto sci-fi.
Nel video si vede quello che accade in una fattoria dove iniziano a verificarsi fenomeni inspiegabili e incidenti sovrannaturali. Nel filmato si seguono inoltre i due protagonisti mentre cercano di immortalare quello che causa gli incidenti nella loro proprietà.

No - Nope, diretto da Jordan Peele arriverà nei cinema americani il 22 luglio 2022.
Nel cast di Nope ci saranno Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun. Tra gli interpreti c'è spazio anche per Barbie Ferreira, Brandon Perea e Michael Wincott.

I protagonisti della storia saranno James e Jill Underwood, coppia interpretata da Kaluuya e Palmer, proprietari dell'unico ranch in cui si allevano cavalli gestito da persone di colore in una piccola cittadina della California. I coniugi e altri abitanti si ritrovano al centro di un evento misterioso e anormale che minaccia di stravolgere la loro vita.

Il direttore della fotografia del film è Hoyte Van Hoytema, da tempo collaboratore di Christopher Nolan che ha ottenuto una nomination agli Oscar grazie al lavoro compiuto con Dunkirk.