No - Nope, un nuovo inquietante trailer del film di Jordan Peele

Il film No - Nope, scritto e diretto da Jordan Peele ha ora un nuovo trailer che regala delle inquietanti scene del progetto.

No - Nope ha un nuovo breve trailer che regala delle sequenze terrificanti del nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele.
Nel video si possono vedere alcuni dei protagonisti al centro della trama e dettagli dei misteriosi eventi raccontati sul grande schermo, tra presenze inquietanti e persone che prendono letteralmente il volo.

No - Nope, diretto da Jordan Peele arriverà nei cinema americani il 22 luglio 2022, tuttavia per ora il filmmaker non ha voluto svelare molte anticipazioni riguardanti la trama e i personaggi coinvolti nei misteriosi eventi raccontati nel film.

Il direttore della fotografia del film è Hoyte Van Hoytema, da tempo collaboratore di Christopher Nolan che ha ottenuto una nomination agli Oscar grazie al lavoro compiuto con Dunkirk.

Nel cast di Nope ci saranno Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun. Tra gli interpreti c'è spazio anche per Barbie Ferreira, Brandon Perea e Michael Wincott.

Jordan Peele è reduce dal successo al box office di Get out, arrivato a quota 255 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo, e Us che ha replicato l'accoglienza dal punto di vista economico.

Tra i produttori di Nope ci sono anche Ian Cooper tramite la sua Monkeypat Productions, che ha un accordo di cinque anni con Universal Pictures.