Vincitore della Quinzaine del Réalisateurs al Festival di Cannes, candidato come Miglior film Straniero ai Premi Oscar 2013, arriva per il mercato Homevideo Italiano, il terzo capitolo della trilogia sul Cile firmata da Pablo Larrain, No - I giorni dell'arcobaleno. Dopo Tony Manero e Post Mortem, Larrain, uno dei più apprezzati giovani registi del panorama internazionale, conclude il suo percorso con il racconto dell'avvincente campagna pubblicitaria del referendum che nel 1988 che decretò la caduta del regime di Pinochet.
No - I giorni dell'arcobaleno è disponibile dal 24 settembre in DVD.
CG Homevideo ha trovato in IED - Istituto Europeo di Design sede di Firenze, il partner ideale per il film: grazie alla collaborazione con i corsi di Grafica per l'Editoria ed il Master in Graphic Design, i giovani creativi, sia italiani che stranieri, saranno chiamati a realizzare degli artwork alternativi alla cover ufficiale del dvd. Gli studenti IED metteranno alla prova il loro talento a favore di un'opera cinematografica in cui la creatività è protagonista assoluta, una creatività che ha contribuito anche a cambiare il corso della storia.
I progetti migliori saranno fruibili e scaricabili gratuitamente dagli utenti (a partire da ottobre) direttamente dalle pagine Facebook