Nina Dobrev: la star di The Vampire Diaries torna alla tv col pilot CBS "Fam"

L'attrice sarà una donna che ha cancellato il passato ma che, dopo 10 anni, torna a dover fare i conti con la presenza invadente del padre e della sorellastra.

I fan l'hanno attesa a lungo, ma finalmente sta per tornare. Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries, torna in televisione. L'attrice sarà protagonista del pilot della multicamera comedy CBS Fam. La serie sarà prodotta dall'autrice Corinne Kingsbury con Kapital Entertainment e CBS TV Studios.

Leggi anche: The Vampire Diaries: i 10 momenti migliori della serie

Scritta dalla Kingsbury e diretta da Scott Ellis, Fam racconta la storia di Clem (Dobrev) e di come cambia la sua esistenza quando la sorellastra Shannon (Odessa Adlon) va a vivere con lei e con il suo fidanzato per sfuggire al loro caotico padre Freddy Banks.

Clem è una donna coi piedi per terra e il senso dell'ironia. Da giovane ha combinato molti guai, ma ora è riuscita a rimettere la propria esistenza nei binari. Il momento più bello, per lei, è quando il fidanzato Jay le chiede di sposarlo. Clem finge che il padre sia morto, ma in realtà anche se non lo vede da dieci anni l'uomo è vivo e vegeto. Quando la sorellastra Shannon si presenta alla sua porta, la bugia detta da Clem rischia di metterla in cattiva luce con tutti coloro che frequenta, in particolare Jay.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!