L'ultima performance di Robert Englund nei panni di Freddy Krueger risale al 2003, in Freddy Vs. Jason, mentre l'ultimo capito del franchise è un reboot uscito nel 2010 con Jackie Earle Haley. Adesso circola una voce che vorrebbe un rilancio del franchise horror, franchise non non vedrà il ritorno di Englund nei panni panni del mostruoso Freddy, anche se la sua ultima dichiarazione al riguardo lascerebbe uno spiraglio alla speranza.
"Credo che vogliano dare il via al reboot del franchise, ma avranno bisogno di un nuovo attore. Gli servirà un attore che interpreti Freddy perché l'intenzione è di fare otto nuovi film. Ma potrebbe essercene uno anche per me..."
Leggi anche: Nightmare, dal profondo della notte: 15 cose che (forse) non sapete sul film di Wes Craven
In un ideale passaggio di testimone dal vecchio al nuovo Freddy Krueger, Robert Englund potrebbe comparire in un cameo, ma l'attore mette in chiaro che la produzione è alla ricerca di un nuovo interprete che garantisca una continuità. New Line Cinema detiene i diritti del personaggio di Freddy Krueger che ora potrebbe tornare ad avere nuova vita sul grande schermo. Quando a Englund, tornare a indossare i panni del mostro degli incubi a lungo non fa più per lui.
"Sono troppo vecchio per interpretare ancora Freddy. Se dovessi girare un combattimento, ora sarebbe molto minimalista, perché non posso girare la testa in molte direzioni. Sono pieno di dolori. Posso ancora essere cattivo e spaventoso, ma adesso sono relegato a ruoli alla Van Helsing, vecchi dottori etc... Così è divertente pensare che il mio ultimo momento nei panni di Freddy è una strizzata d'occhio al pubblico."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!