Niente Neighborhood Watch per Will Ferrell

La brillante star abbandona la lavorazione della commedia Neighborhood Watch prodotta da Shawn Levy. Con lui si defila anche il regista David Dobkin.

La star Will Ferrell e il regista David Dobkin hanno abbandonato il progetto targato 20th Century Fox Neighborhood Watch. Il duo era coinvolto nella lavorazione della commedia che avrebbe dovuto prendere il via la prossima primavera e Dobkin si era recentemente occupato della revisione dello script firmato da Jared Stern.
Neighborhood Watch è incentrato su un cittadino che si trasferisce in una cittadina periferica trovando non pochi problemi di integrazione con la comunità che pare aver dato vita a una vera e propria cospirazione contro gli estranei. Shawn Levy produrrà il film insieme a Tom McNulty della 21 Laps. Dobkin ha all'attivo le regie delle esilaranti commedie Fred Claus - Un fratello sotto l'albero e 2 single a nozze, pellicola che vede la partecipazione di Will Ferrell in un breve cameo.

Nonostante la sua rinuncia al progetto, confidiamo che il brillante Ferrell non resterà disoccupato, visto che da tempo si vocifera la possibilità di un sequel per il suo successo comico-demenziale del 2004 Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy. Attualmente Ferrell è in attesa di iniziare le riprese dell'action comedy The Other Guys in cui reciterà a fianco di Mark Wahlberg. Nel frattempo si attende l'uscita del divertente Land of the Lost, che approderà nelle sale italiane l'11 dicembre 2009, e dell'irriverente The Goods: Live Hard. Sell Hard, la cui release non è ancora stata fissata.