Nicole Kidman e Russell Crowe, vicini di posto in aereo, ma per caso: il selfie

Nicole Kidman e Russell Crowe si sono ritrovati vicini di posto sull'aereo che li riportava a casa per passare le feste in famiglia: una simpatica coincidenza immortalata sui social.

Nicole Kidman e Russell Crowe vicini di posto sull'aereo spopolano sui social. I due attori si sono ritrovai per caso seduti l'uno vicino all'altro sull'aereo per l'Australia. Il selfie scattato da Nicole è diventato uno dei più condivisi della giornata.

I sempre più numerosi attori australiani che lavorano a Los Angeles stanno tornando a casa per Natale come testimoniano le numerose foto sui social. Niente di più facile che si possano trovare sullo stesso aereo e addirittura vicini, seduti uno a fianco all'altro.

Questo è successo a due delle star più amate dal pubblico, Nicole Kidman e Russell Crowe. I due hanno condiviso lo stesso volo che li ha riportati in famiglia ed in più erano seduti vicino. Nicole Kidman ha immortalato tutto con il classico selfie pubblicato su Instagram "Non indovinerete mai chi ho incontrato tornando a casa per Natale,. 30 anni di amicizia.... e si continua" ha scritto la diva e i follower hanno replicato con migliaia di like.

Russell Crowe ha subito risposto ringraziando la compagnia australiana Qantas per questo inaspettato regalo. Su Twitter ha pubblicato la stessa foto scrivendo "Hey Qantas, grazie per avermi portato a casa in tempo per Natale e avermi tirato fuori da quella pazzia che è Los Angles. E grazie per il regalo seduto di fianco a me, una delle persone che preferisco nell'universo".