Nicole Kidman sarà la produttrice del film Mice

L'attrice Nicole Kidman si occuperà della produzione di Mice, un thriller tratto dall'omonimo romanzo scritto da Gordon Reece.

NOTIZIA di 11/03/2021

Nicole Kidman sarà la produttrice di Mice, un nuovo film tratto dal romanzo di Gordon Reece che verrà realizzato grazie alla collaborazione con Bruna Papandrea e la sua Made Up Stories.
Il progetto permetterà alla star australiana di proseguire la sua attività nel dietro le quinte che l'ha vista recentemente coinvolta anche nella realizzazione di The Undoing e Big little lies, show di cui è stata protagonista.

La sceneggiatura di Mice sarà firmata da Harriet Warner, già creatrice e autrice di Tell Me Your Secrets.
Nicole Kidman e Bruna Papandrea proseguiranno la loro collaborazione portando sugli schermi la storia della giovane Shelley e di sua madre mentre vengono spinte al limite e sono obbligate a confrontarsi con ciò in cui credono dal punto di vista morale e il confine tra giusto e sbagliato mentre affrontano bullismo, violenza e paura.

Reece ha dichiarato: "Sono onorato che due case di produzione così incredibili abbiano scelto di adattare Mice per il grande schermo. Non avrei potuto chiedere un team migliore rispetto a Nicole, Per, Bruna, Jodi e Steve, e con Harriet che si occuperà della sceneggiatura si tratta di un vero e proprio dream team".
Bruna Papandrea ha aggiunto: "L'intelligente storia scritta da Gordon e la sua voce sofisticata hanno attirato la mia attenzione fin dall'inizio. Ha creato in modo abile una delle protagoniste più memorabili e realistiche di sempre con Shelley. Siamo eccitate per la possibilità di sviluppare ulteriormente in un film il suo mondo claustrofobico, viscerale e straziante".