Nicole Kidman è "mortificata" per la gaffe con Rami Malek ai Golden Globes

Nicole Kidman ha finalmente chiarito cosa è successo ai Golden Globes quando a tutti è sembrato che stesse ignorando Rami Malek.

Nicole Kidman vuole molto bene al suo collega Rami Malek, ecco perchè proprio non riesce a darsi pace per avergli procurato una figuraccia internazionale agli ultimi Golden Globes. Tanto da aver dichiarato di essere proprio mortificata per quanto successo. Per chi non lo ricordasse: Nicole ha annunciato la vittoria di Bohemian Rhapsody come miglior film drammatico, quando l'ha raggiunta sul palco Rami ha provato a salutarla due volte ma a tutti è sembrato che la diva lo stesse ignorando.

Rami Malek Golden Globes
Rami Malek ai Golden Globe

L'attrice è stata raggiunta dai microfoni di Entertainment Tonight a cui ha dichiarato: "Io e Rami siamo buoni amici. Semplicemente io non ho sentito la sua mano sulla schiena". Nella scena, immortalata dalle telecamere e diventata presto virale sui social, si vede chiaramente Rami Malek metterle una mano sulla schiena dopo aver provato già in precedenza a salutarla, ma la reazione della collega è sembrata inequivocabile. Già Malek, ospite di Jimmy Fallon, aveva giustificato l'accaduto attribuendosi in parte la colpa: "Conosco Nicole da molti anni, nonostante da quel video sembri il contrario. Ho pensato che avrei potuto semplicemente dirle "Ciao" sul palco, ma avrei dovuto capire che in un momento simile...".

Nicole Kidman ci ha tenuto a chiarire: "Sono così mortificata! Io adoro quell'uomo, è così gentile e dolce. Rami è un vero tesoro! Solo eravamo un po' "storditi" nel momento in cui è successo". La diva ha anche raccontato che dopo i Golden Globes hanno riso un sacco insieme di quel tragicomico incidente: "Mi ha mandato un'e-mail, io gli ho risposto. Ne abbiamo riso moltissimo in realtà". Per fortuna a una sola settimana di distanza, durante i Critic's Choice Awards, i due si sono ritrovati sul tappeto rosso dove hanno avuto l'opportunità di abbracciarsi e chiacchierare prima della cerimonia.