Nicole Kidman mangia insetti vivi: la sua "abilità segreta" in un video

La diva si vanta di consumare abitualmente pasti a base di insetti vivi. Michael B. Jordan, invece, sa stirare perfettamente e Gal Gadot ama fare l'hula hoop.

Vedere Nicole Kidman elegantemente seduta su una sedia di legno, con indosso un abito alla moda, intenta a gustare insetti con le bacchette è un'immagine alquanto contraddittoria. Ancor di più sapendo che gli insetti in questione sono vivi.

"Sono Nicole Kidman e sto per mangiare un pasto di quattro portate di insetti" spiega placidamente l'attrice in un video di Vanity Fair in cui rivela la sua abilità segreta. Dopo aver gustato un verme, la diva aggiunge : "Solo un appunto, due milioni di persone nel mondo mangiano insetti e io sono una di loro."

Più che abilità, in questo caso Secret Talent Theatre svela lo stomaco di ferro della star australiana che non si fa impressionare dalla vista di insetti brulicanti. Più rilassanti e meno disgustose le abilità segrete di Gal Gadot, che sembra cavarsela molto bene con l'hula hoop, e di Michael B. Jordan, che dimostra di saper stirare perfettamente una camicia. Sicuramente la sua è l'abilità segreta più utile per il guardaroba.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!