Nicolas Cage accusato di abusi sessuali dall'ex fidanzata

Guai giudiziari per Nicolas Cage, l'attore sarebbe stato accusato di molestie da una sua ex fidanzata.

Una ex fidanzata di Nicolas Cage, Vickie Park, avrebbe accusato l'attore di abusi sessuali. Il fatto sarebbe venuto il 20 settembre, durante lo Slash Film Festival di Vienna e secondo la denuncia della Park, Cage avrebbe agito sotto l'effetto di sostanze. Nicolas Cage ha respinto ogni accusa.

Vickie Park avrebbe spiegato di avere una relazione saltuaria con Nicolas Cage fin dal giugno 2017 e ha denunciato alle autorità anche l'ex moglie del divo, Alice Kim, che l'avrebbe perseguitata sui social terrorizzandola fino al punto di doversi rivolgere alle autorità per chiedere un ordine restrittivo temporaneo contro la donna.

Il portavoce di Nicolas Cage e Alice Kim ha negato con veemenza ogni accusa, dichiarando: "Nicolas ed Alice Cage negano categoricamente le assurde accuse e sottolineano che la richiesta di un ordine restrittivo temporaneo contro Alice Kim è stata negata dalla corte."

Leggi anche: Nicolas Cage smetterà di recitare fra tre, quattro anni?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!