News of the World: un nuovo trailer per il film con Tom Hanks

News of the World è il nuovo film con star Tom Hanks e online è stato condiviso un trailer inedito in attesa della distribuzione nelle sale.

News of the world è il nuovo film con star Tom Hanks in arrivo nelle sale americane il 25 dicembre e Universal ha ora condiviso un trailer inedito che mostra alcune suggestive sequenze del progetto.
Il filmato mostra il protagonista prepararsi per compiere un viaggio e fare poi un incontro che cambia la sua vita. Il protagonista Captain Kidd decide infatti di accompagnare la giovanissima Johanna dai suoi genitori che non vede da anni, dopo essere stata cresciuta dalla tribù Kiowa.

Il film News of the World, basato sul romanzo del 2016 di Paulette Jiles e firmato da Luke Davies, è ambientato durante gli anni della Guerra Civile e racconta l'improbabile amicizia tra il Capitano Jefferson Kyle Kidd, personaggio interpretato da Tom Hanks, e una bambina orfana di dieci anni (Helena Zengel) che deve accompagnare dai suoi parenti. I due compiono un lungo viaggio attraverso la natura selvaggia e affrontano delle sfide personali oltre alle forze della natura.

Alla regia di News of the World troviamo Paul Greengrass, che ha già diretto il premio Oscar in Captain Phillips.

Greengrass ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Luke Davies (Lion) e tra i produttori ci saranno anche Hanks e Gary Goetzman, tramite la loro casa di produzione Playtone.

News of the World avrebbe dovuto essere prodotto da Fox 2000, marchio poi "eliminato" in seguito all'acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney e il progetto è passato nelle mani di Universal.