New Mutants: i reshoots introdurranno un altro personaggio

Il film sarebbe stato ritardato di un anno perché i reshoots dovrebbero permettere l'inserimento di un personaggio totalmente nuovo.

Fox ha deciso di spostare la release di New Mutants dal 13 aprile 2018 al 22 febbraio 2019. Un anno di ritardo dovuto alla scelta di girare nuove sequenze seguito alla dubbiosa ricezione del primo trailer.

Adesso scopriamo che i reshoots serviranno a introdurre nella trama un personaggio nuovo di zecca. Questa estate l'horror sui giovani mutanti vedrà nuove riprese e l'arrivo di un personaggio assente finora dalla sceneggiatura. Di chi si tratta?

Leggi anche: New Mutants: cosa aspettarsi dal nuovo film sugli X-Men?

A oggi sappiamo che New Mutants vede la presenza di Magik (Anya Taylor-Joy), Wolfsbane (Maisie Williams), Mirage (Blu Hunt ), Cannonball (Charlie Heaton) e Sunspot (Roberto da Costa) oltre alla Dottoressa Cecilia Reyes (Alice Braga).

I fumetti Marvel New Mutants hanno visto la comparsa di centinaia di personaggi nel corso degli anni. Tra quelli assenti dal film i più vicini al team sono Cypher, capace di comprendere ogni linguaggio, l'alieno Warlock e Boom-Boom, capace di creare bombe di energia. Mentre la presenza di Warlock e Boom-Boom richiede il massiccio impiego di effetti speciali, Cypher potrebbe essere aggiunto con facilità. Restiamo in attesa per scoprire chi manca all'appello.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!