New Mutants: svelata la data in cui uscirà il nuovo trailer!

Il regista di New Mutants, Josh Boone, ha svelato quando verrà condiviso online il nuovo trailer dell'atteso film.

New Mutants, il travagliato film ambientato nel mondo degli X-Men, sta per avere un nuovo trailer e il regista ha svelato la data in cui verrà presentato: il 6 gennaio 2020.

Il progetto, che ha dovuto affrontare numerosi cambiamenti e la cui uscita è stata posticipata numerose volte, verrà distribuito nei cinema americani il 3 aprile. Il regista Josh Boone ha svelato su Instagram: "Il nuovo trailer supervisionato in collaborazione con la co-sceneggiatrice Knate Lee e con Peter Deming che si è occupato della correzione del colore arriva il 6 gennaio. Ma siamo davvero entusiasti di condividerlo con voi! Nei cinema ovunque il 3 aprile!".

Ecco il post in cui si annuncia il trailer di New Mutants:

Avengers e X-Men: Quale futuro attende i prossimi cinecomics Marvel e Fox?

New Mutants viene descritto come una storia ambientata nell'universo degli X-Men, ma senza costumi o villain dotati di poteri sovrannaturali. Al centro della storia ci sarà un gruppo composto da cinque teenager, tutti mutanti, che vengono esiliati in una struttura segreta per controllare i loro poteri.

Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball.
Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.