New Moon: on line il nuovo trailer

Ecco il secondo trailer dell'attesissimo secondo capitolo della Twilight Saga; protagonista assoluto il licantropo-gentiluomo Jacob, grazie a una mini-intervista al giovane interprete Taylor Lautner.

Dopo aver scoperto tutta la verità sui vampiri grazie all'amabile famiglia Cullen in Twilight, con il secondo episodio della serie tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, Twilight Saga: New Moon, esploreremo il mondo dei licantropi. Lo dimostra il secondo trailer del film, da oggi disponibile on line: oltre a introdurre la pellicola, che si apre con l'inaspettata rottura tra Bella (Kristen Stewart) e il suo Edward (Robert Pattinson), il trailer rimarca l'importanza del personaggio di Jacob e in generale della sua "razza".

L'interprete del giovane licantropo che consola la dolce Bella abbandonata dall'amato, Taylor Lautner, è infatti protagonista di una breve intervista inclusa nel trailer, in cui spiega che New Moon è narrativamente molto più complesso del suo predecessore, e che è caratterizzato da un bel po' di azione in più, proprio grazie alle evoluzioni degli uomini-lupo. Ma vediamo dunque il secondo trailer di Twilight Saga: New Moon, che uscirà nelle sale il prossimo 20 novembre: