NCIS, novità per Pauley Perrette e Rena Sofer

La Perrette farà capolino nello spin-off della serie, che è ambientato a Los Angeles, la Sofer invece è stata scritturata per un ruolo ricorrente nella serie originaria.

Mentre le nuove stagioni di Navy N.C.I.S. e NCIS: Los Angeles vengono accolte con entusiasmo dal pubblico americano, gli autori hanno annunciato le prime novità che riguardano il cast dei prossimi episodi. Per cominciare, Pauley Perrette farà un'apparizione in uno dei prossimi episodi dello spin-off losangelino della serie (che negli States andrà in onda il 24 novembre) ma, stando a quanto è stato anticipato, il suo non sarà un semplice viaggio di lavoro, visto che si troverà ad affrontare dei pericolosi imprevisti.

Allo stesso tempo, al cast ricorrente di Navy N.C.I.S. si aggiunge la bella Rena Sofer, che è stata scritturata per il ruolo di una misteriosa avvocatessa. Recentemente la Sofer è apparsa in Always & Forever, un tv-movie targato Hallmark Channel, e in serial come 24 e Heroes. Per il grande schermo invece ha affiancato Kevin Costner nel film The New Daughter, prodotto dalla Gold Circle.