Naya Rivera licenziata da Glee?

L'interprete di Santana sarebbe stata allontanata dallo show a causa delle continue liti con Lea Michele.

Continuano a rincorrersi voci sull'allontanamento di Naya Rivera da Glee. Secondo i primi rumor l'attrice, da tempo in rotta di collisione con la star dello show Lea Michele, sarebbe stata licenziata dalla Fox. Se la notizia venisse confermata, i fan dell'amata Santana Lopez non rivedranno la loro beniamina nell'ultima parte della quinta stagione. A quanto pare, di recente, la Rivera avrebbe avuto un diverbio con i produttori che li ha spinti a non rinnovarle il contratto per la sesta stagione. A conferma delle notizie che si rincorrono, notizie smentite dal portavoce dell'attrice, vi sarebbe però l'assenza del suo personaggio dai promo recenti di Glee.

Per Naya Rivera questo non è un periodo felice. L'attrice ha appena rescisso il contratto discografico con Columbia Records. Lo studio avrebbe allontanato l'attrice e cantante per non aver rispettato gli accordi contrattuali visto che, dal 2011, non ha ancora inciso nessun album e il suo singolo di debutto, Sorry, non ha avuto il successo sperato. In più poche settimane fa l'attrice ha vissuto una traumatica separazione dal fidanzato rapper Big Sean, con cui stava per sposarsi, separazione sbandierata sui media e condita con un pesante scambio di accuse.

Riguardo alla notizia del licenziamento di Naya Rivera da Glee, l'attrice Jane Lynch, che nello show interpreta la coach Sue Sylvester, ha reagito con sorpresa dichiarando alla stampa: "E' incredibile. Mi state chiedendo qualcosa di cui io non sono al corrente".