Natalie Dormer sarà la protagonista di White Lies, una serie thriller sudafricana

Natalie Dormer si unisce al cast di White Lies, la nuova serie tv thriller che sembra promettere una storia molto coinvolgente.

Natalie Dormer sarà la protagonista di White Lies, una serie thriller sudafricana

Natalie Dormer sarà la protagonista di White Lies, la nuova serie thriller per la rete sudafricana M-Net. In base alle informazioni riportate da Deadline, che ha condiviso anche i primi dettagli riguardanti la trama del progetto, sembra che le riprese inizieranno nel prossimo mese.

I Tudors: Natalie Dormer interpreta Anna Bolena
I Tudors: Natalie Dormer interpreta Anna Bolena

A quanto pare Natalie Dormer reciterà accanto a Brendon Daniels, nei panni rispettivamente della giornalista investigativa Edie Hansen e del detective Forty Bell.
Ambientata nel ricco quartiere di Bishopscourt, a Città del Capo, la storia segue Hansen mentre viene coinvolta nelle ombre che si nascondono sotto la bellezza pittoresca della città, con alcuni ricordi turbolenti che tornano a tormentarla. Dopo l'omicidio del fratello, il suo mondo sprofonda nel caos quando i nipoti adolescenti diventano i principali sospettati del crimine, mentre lei si ritrova ai ferri corti con Bell.

"Sono entusiasta di essere a Città del Capo e di iniziare a girare questo bellissimo e avvincente show", ha detto l'attrice, aggiungendo poi: "Il Sudafrica ha così tanto da offrire a un pubblico internazionale".

Jukai - La foresta dei suicidi, Natalie Dormer svela: "Ci sono stata e non ho avuto paura, ma..."

Creata da Sean Steinberg, scritta da Darrel Bristow-Bovey e diretta da John Trengove, Thati Pele, Catharine Cooke e Christiaan Olwagen, White Lies trova in Harriet Gavshon, Nimrod Geva per Quizzical Pictures, Natalie Dormer, Bristow-Bovey e Julie Hodge per Fremantle i suoi produttori esecutivi.