Nasce Sky Cinema Heroes HD

Per la prima volta i più celebri supereroi in un unico canale tv interamente dedicato a loro. Dal 18 aprile al 4 maggio su Sky poisizione 304.

I più grandi supereroi vivranno in tv per la prima volta all'interno di un canale interamente dedicato: dal 18 aprile - e fino al 4 maggio - Sky Cinema Hits (posizione 304 di Sky) si trasforma in SKY CINEMA HEROES. E dopo la saga di Star Wars a cui Sky ha dedicato il canale Sky Cinema Star Wars HD , dal 18 aprile Sky Cinema dedica 24 ore di programmazione, 7 giorni su 7, ai supereroi più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv, in Alta Definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go. Un eccezionale viaggio attraverso superpoteri, universi lontani e minacce letali insieme a personaggi leggendari come Superman, Batman, Spider-Man e Iron Man e tanti altri eroi, con oltre 30 titoli in programmazione.

Tra i titoli andranno in onda i primi due capitoli di Spider-Man di Sam Raimi (Spider-Man e Spider-Man 2), preceduti, in occasione dell'uscita in sala il 23 aprile di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro di Marc Webb, da uno speciale dedicato al film e alcuni minuti in anteprima. Il weekend di Pasqua è dedicato ai capitoli di Superman e Batman, per arrivare domenica sera alle 21.40 alla prima tv dell'attesissimo Iron Man 3, (dalle 21.10 anche su Sky Cinema 1HD e in 3 dimensioni su Sky3D). Dai creatori di Alla ricerca di Nemo, arriva a Pasquetta la divertente pellicola Pixar premiata con due Oscar, Gli incredibili, in onda lunedì 21 aprile alle 21.10. Ma Sky Cinema Heroes accoglierà molti altri titoli, tra cui Catwoman con la seducente donna-gatto interpretata da Halle Berry; Watchmen e La leggenda degli uomini straordinari, ispirati ai fumetti creati da Alan Moore; The Spirit e Sin City per la regia di Frank Miller e molti altri.