Mykelti Williamson e Frances Fisher guest star in Touch

Gli attori hanno firmato un contratto per recitare nei panni di personaggi ricorrenti nella seconda stagione del dramma.

Due nuove guest star ricorrenti per Touch: da un lato troviamo Mykelti Williamson, ex collega della leading star Kiefer Sutherland che ha recitato con lui in 24 , dall'altro Frances Fisher (Titanic). Williamson è stato scelto per il ruolo di un Detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles descritto come un uomo che "nella vita ha visto di tutto e che possiede un forte istinto per la verità". La Fisher sarà invece "la dirigente della Aster Corps, una donna determinata e molto competente". L'arrivo di Williamson segna un'ulteriore collegamento tra 24 e Touch, considerato l'ultimo casting dello show che ha ingaggiato Annie Wersching per il ruolo di una terapista che si occupa di traumi infantili.

La Fisher è impegnata con un calendario lavorativo davvero oneroso, tra i suoi ultimi lavori troviamo la commedia Franny, lo sci-fi The Congress con Paul Giamatti, The M Word con Michael Imperioli e adesso si trova sul set del thriller Push. Myketi Willamson, che abbiamo visto in Heat - La sfida e Forrest Gump, ha collaborato con la serie Justified e con il thriller You Bury Your Own, che arriverà nelle sale il prossimo anno.