Una scatenata Amy Schumer ha condotto la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards 2015, tenutasi ieri presso il Nokia Theatre di Los Angeles. La manifestazione, che premia i più grandi blockbuster dell'anno, si è aperta con un esilarante monologo della Schumer che ha ironizzato sul prolifico Kevin Hart, sulla futura candidata alla presidenza Hillary Clinton e sulla sua collaborazione con Judd Apatow.
Vero trionfatore della serata è l'hit Colpa delle stelle, che si è portato a casa i premi per il miglior film, per la miglior interprete - una splendente Shailene Woodley - e per il miglior bacio.
Il premio per la miglior perfomance maschile è andato a Bradley Cooper per il war drama American Sniper. Dylan O'Brien è stato premiato come miglior attore emergente e il suo Maze Runner - Il labirinto ha conquistato anche il premio per la miglior lotta vista sul grande schermo. Tra i riconoscimenti più esilaranti, quello andato a Jennifer Lopez per la perfomance più spaventosa nel thriller Il ragazzo della porta accanto, e la miglior perfomance senza maglietta conquistata da Zac Efron nel demenziale Cattivi vicini.