Morgan a Vieni da Me: “Vorrei chiarire con Bugo”

Mentre la mamma di Morgan è stata ospite di 'Vieni da me' su Rai1, a sorpresa è arrivata in diretta la telefonata del figlio che ha detto di voler fare pace con Bugo.

Morgan vorrebbe far pace con Bugo: l'ha annunciato a Vieni da me durante una telefonata a sorpresa. Caterina Balivo stava intervistando la mamma del cantante quando è arrivata la sua telefonata che ha promesso alla conduttrice di voler far pace con Bugo e di rivedere la madre.

Mentre Caterina Balivo intervista Luciana Colnaghi, madre di Morgan, a sorpresa interviene proprio lui con una telefonata in diretta. Il cantante inizia a parlare: "Quello che ho fatto per Bugo è per Bugo. Lui è primo in classifica. Lui esiste, è sulla bocca di tutti. Io sono un maestro per lui. Lui mi ha messo i piedi in testa. E' stato un barbaro, spocchioso. Io gli voglio bene. L'ho reso ricco". Senza fermarsi ha poi aggiunto: "Tutti mi state soltanto dando addosso senza capire la nobiltà del mio gesto.. Non si può fare musica in Italia, è schifosa. Me ne devo andare fuori dalle scatole. L'Italia non mi merita, io come Cristo". Poi dice di voler far pace con Bugo, magari cantando insieme la canzone del festival: "ho provato a chiamarlo inutilmente - dice ironizzando: Bugo dove sta? È stato un Bugo nell'acqua, ora bisogna andare a cercarlo". La Balivo offre il suo studio per la sospirata reunion tra Bugo e Morgan, ma vuole soprattutto che lui torni ad abbracciare la mamma.

Poco prima Luciana Colnaghi aveva preso le difese del figlio ma aveva anche raccontato del suo dolore di madre:"Da quando ha avuto lo sfratto non ho avuto grandi contatti con lui, solo qualche messaggino: lui mi ha detto che lo abbiamo abbandonato nel bosco, ma è lui che si è isolato. Non so neanche dove abita, mi dà un grosso dispiacere: ha sempre vissuto vicino a me". Mamma Luciana aveva poi parlato dei difficili rapporti del figlio con il resto della famiglia: "La famiglia gli vuole bene, non deve pensare che non ci occupiamo di lui: pensa sempre che tutti gli facciano del male, non voglio che non parli più con la sorella".

Live - Non è la D'Urso: Morgan, la sua verità su Bugo e tutti i momenti migliori della puntata di ieri

Parlando del Festival di Sanremo la signora Luciana ha detto "Ha sbagliato, se aveva dei problemi o delle difficoltà doveva discutere con Bugo privatamente, non di fronte a tutti gli italiani". Ma il cuore di madre ha il sopravvento e difende il figlio, riferendosi alla serata dedicata alle cover dice: "Bugo ha fatto tutto quella buffonata, Marco si è inviperito ed ha fatto tutto questo. Lui s'è incazzato ma non deve farlo: poi si pente eh, ma ha sbagliato".
Per ascoltare tutto l'intervento di Morgan a sorpresa a Vieni da me basta cercare la trasmissione nella sezione Replay della piattaforma RaiPlay.

Morgan e Bugo a Sanremo 2020: la lite dietro le quinte nel video della RAI