Asia Argento pignora la casa a Morgan: "Dovrò andare via a fine mese"

Morgan ha rivelato che Asia Argento ha chiesto al Tribunale di Monza di pignorare e mettere in vendita la sua casa, lasciandolo così senza un posto dove vivere.

NOTIZIA di 19/04/2019

Morgan, entro il 30 aprile, dovrà lasciare la sua casa per iniziativa della sua ex Asia Argento.
Il cantante, da poco diventato giudice di The Voice, ha infatti rivelato a Striscia la Notizia che il Tribunale di Monza ha pignorato e messo all'asta l'edificio in cui vive.

La star della musica, parlando con Valerio Staffelli, ha spiegato quanto accaduto con Asia Argento e Jessica Mazzoli, madri delle sue figlie Anna Lou e Lara: "Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine. A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore per spiegare che non è che non volessi pagare e hanno fatto il pignoramento della casa".
Morgan, per ora, non ha ancora deciso dove andare: "Immagino che la strada sia grande. Lo spazio c'è, ci sono i prati. Non ho casa".

Asia Argento annuncia: "Ho fatto causa a Rose McGowan e Rain Dove"

La difficile situazione economica sembra sia stata causata da una persona che ha gestito in modo sconsiderato e fallimentare i soldi del cantautore, facendo poi perdere i contatti senza dare spiegazioni. Il Tribunale, dopo aver esaminato la richiesta di procedura di espropriazione immobiliare promossa dalla figlia di Dario Argento ha quindi dato il via al pignoramento.