Morgan Freeman ferito in un incidente d'auto

L'attore, uscito di strada in una statale del Mississipi, è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Memphis. Nell'incidente pare che abbia riportato la frattura di alcune costole e una ferita al ginocchio.

Grave incidente d'auto per Morgan Freeman. Mentre nella tarda serata di domenica stava percorrendo la Highway 32 nella Contea di Tallahatchie, diretto verso la sua abitazione di Charleston, l'attore ha perso il controllo della vettura che ha sbandato ribaltandosi più volte per poi terminare la corsa in un campo.

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare ma Freeman potrebbe aver avuto un colpo di sonno che lo ha fatto sbandare improvvisamente. Sia l'attore che la donna che viaggiava al suo fianco, la cui identità non è stata resa nota, sono stati trasportati al Regional Medical Center di Memphis. I medici hanno riferito che le condizioni dell'attore 71enne, che ha riportato diverse contusioni, alcune costole rotte e una ferita al ginocchio, sono serie mentre la donna che viaggiava con lui ha avuto solo traumi leggeri.