Morgan Freeman distruttore di coppie

L'attore sarà protagonista di una commedia in cui interpreta il migliore amico di un latin lover che ha finalmente trovato l'anima gemella. A fargli compagnia sul set potrebbe essere il collega Jack Nicholson.

La Warner Bros. Pictures ha acquisito lo script di una commedia ancora priva di titolo firmata da Josh A. Cagan e Greg Coolidge che dovrebbe essere diretta da Peter Segal e interpretata dalla star Morgan Freeman. La sceneggiatura, provvisoriamente intitolata Dirty Old Men, vede protagonista un anziano playboy che finalmente trova l'amore della sua vita mentre il suo migliore amico negli ultimi 40 anni (Morgan Freeman) fa di tutto per mandare a monte l'unione. La commedia, il cui tono somiglia a quello di pellicole come 2 single a nozze e 40 anni vergine, potrebbe addirittura vedere riunite sul set le due star di Non è mai troppo tardi visto che, dopo aver ingaggiato Morgan Freeman, lo studio punta ad avere Jack Nicholson nel ruolo di protagonista. Lori McCreary, partner di Freeman nella Revelations Entertainment, produrrà il film insieme a Michael Ewing della Callahan Filmworks. Morgan Freeman sarà il produttore esecutivo.

L'attore ha da poco concluso la lavorazione del biopic Invictus, dedicato alla vita del presidente sudafricano Nelson Mandela. A gennaio prenderanno il via le riprese di Red, action thriller della Summit che vedrà nel cast, oltre a Freeman, anche la star Bruce Willis.