Il trailer di Moon Knight ha debuttato da poche ore e un divertente video mostra la reazione dei due protagonisti Oscar Isaac ed Ethan Hawke.
Nel filmato i due attori si entusiasmano in più momenti, oltre a commentare i dettagli spaventosi e il look dei loro personaggi. Isaac, inoltre, ironizza sul suo accento britannico che nelle ultime ore sembra aver diviso le opinioni dei fan della Marvel.
La serie Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+, segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un'altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell'Egitto.
Lo show vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.