Monica Bellucci su Eros Ramazzotti e il suo corteggiamento: "Devo chiamarlo"

Monica Bellucci ha commentato le dichiarazioni di Eros Ramazzotti e ha dichiarato che servirebbe sentirsi necessariamente al telefono e parlare con lui.

Qualche tempo fa, Eros Ramazzotti ha raccontato al Corriere della Sera di averci provato con Monica Bellucci ma di "non averla corteggiata abbastanza". A questo proposito, la protagonista di Malena ha fornito la sua versione.

Nel corso di un'intervista con il settimanale F, a proposito delle dichiarazioni di Eros Ramazzotti, Monica Bellucci ha dichiarato: "Eros? Io non l'ho letta questa cosa! Mah, ci dobbiamo sentire al telefono, allora! Ma quando...?".

Eros Ramazzotti su Monica Bellucci: "Le dissi no, eravamo entrambi single"

Continuando sul tentativo di corteggiamento nei suoi confronti di cui ha parlato Eros Ramazzotti, la protagonista di Malena ha spiegato che ritiene improbabile un passato coinvolgimento di qualsiasi tipo con il cantante, perché era incinta di cinque mesi, ma ha ribadito: "Giuro che lo chiamo! Eros è un amore! Io ho totale rispetto nei suoi confronti!".

Infine, Monica Bellucci ha sottolineato il difficoltoso rapporto suo e della sua famiglia con la fama. L'attrice ha raccontato: "Io ho due figlie e, quando torno a casa la sera coi tacchi, mi dicono: 'Senti, mamma, metti la vestaglina'. La Tour Eiffel in casa non la vuole nessuno. È bella lì fuori, dov'è. Cioè: tutti abbiamo sete di cose vere".