Monica Bellucci e l'apprendista stregone

La bella attrice italiana entra a far parte in extremis del cast del fantasy Disney The Sorcerer's Apprentice, affiancando sul set Nicolas Cage e Jay Baruchel.

La bella Monica Bellucci è entrata a far parte del cast della pellicola targata Disney The Sorcerer's Apprentice prodotta da Jerry Bruckheimer. L'attrice affiancherà Nicolas Cage, che interpreta lo stregone Balthazar Blake, nei panni di Veronica, una maga di cui Cage era perdutamente innamorato.

Le riprese del film, incentrato su uno stregone che tenta di istruire un suo allievo a combattere le forze del male nell'odierna Manhattan, sono attualmente in corso a New York City sotto la direzione del regista Jon Turteltaub. Fanno parte del cast anche Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer e Toby Kebbell.

Monica Bellucci, che prossimamente sarà nel cast del fantasy mitologico diretto da Pitof, Empires of the Deep, presto sarà sul grande schermo con il delicato The Private Lives of Pippa Lee , dove recita a fianco di Keanu Reeves e Robin Wright Penn, e dell'atteso Baaria - La porta del vento di Giuseppe Tornatore.