La moglie del celebre conduttore televisivo Massimiliano Ossini si chiama Laura Gabrielli, è originaria delle Marche, è sposata con l'ex modello italiano da quasi vent'anni e nel 2008 ha dovuto combattere contro una brutta malattia che a messo a repentaglio la sua vita e quella di suo figlio.
La Gabrielli nasce ad Ascoli Piceno nel 1973, dal 2003 è sposata con Ossini e lavora come imprenditrice; nel corso degli anni, come rivelato più volte dal marito, la donna ha avuto notevoli successi nel suo campo professionale. Dal matrimonio di Laura e Massimiliano sono nati tre splendidi figli: nel 2004 Carlotta, nel 2005 Melissa e nel 2008 Giovanni.
Nel 2008 a Laura viene diagnosticato un tumore alla tiroide e la coppia ha dovuto decidere se proseguire o meno la gravidanza del piccolo Giovanni. Sebbene i medici avessero consigliato l'aborto, il presentatore e l'imprenditrice hanno deciso di non rinunciare al terzo frutto del loro amore e la loro scelta si è rivelata essere quella giusta: il bambino è nato sano e la madre è guarita.
Massimiliano Ossini, a proposito della decisione presa assieme alla moglie Laura Gabrielli, ha rivelato: "Al quarto mese, quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e tutti i linfonodi del collo. Poi quando Giovanni è nato, senza complicazioni, si è sottoposta a cicli di radioterapia!"